top
CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem PA Albo e Gare

Il software di TeamSystem per la gestione delle gare d’appalto e dell’albo fornitori che rispetta tutte le normative vigenti

La piattaforma per le gare telematiche e l’albo fornitori

La gestione delle gare d’appalto telematiche e dell’albo fornitori necessita di un software in grado di offrire un servizio preciso e il rispetto di tutte le attuali disposizioni vigenti.
Per questo motivo TeamSystem ha creato la piattaforma per gare telematiche TeamSystem PA Albo e Gare, fondata sul software TeamSystem AF Link Smart PA.
Si tratta di una soluzione flessibile e interoperabile che permette il perfetto adattamento al modello organizzativo del cliente e le integrazioni necessarie all’azienda per includerla nel proprio sistema gestionale.
Grazie alla sua natura in cloud permette anche un aggiornamento preciso e costante, nonché un accesso rapido e possibile da qualunque device e posizione.

Cosa fa/Come lo fa

TeamSystem PA Albo e Gare è una piattaforma web integrata per gestire in modo ottimale le Gare Telematiche e l’Albo Fornitori, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Si tratta di un software flessibile e interoperabile che si adatta perfettamente al modello operativo del cliente. 

A chi si rivolge

TeamSystem PA Albo e Gare si rivolge alle Pubbliche Amministrazioni che devono gestire in modo puntuale ed efficace le Gare Telematiche e l’Albo Fornitori. Grazie alla certificazione AgID è perfetta per le PA che desiderano implementare la digitalizzazione nella gestione delle gare d’appalto.

I benefit

TeamSystem PA Albo e Gare si adatta al modello organizzativo della PA di riferimento. Grazie al framework di sviluppo consente una facile integrazione nel sistema operativo e con la soluzione in cloud offre un software sempre aggiornato e dall’elevato grado di protezione. 

Perché scegliere TeamSystem PA Albo e Gare:

Flessibile
  • Facilmente installabile e configurabile
  • Si adatta perfettamente al modello organizzativo della PA di riferimento
  • Può essere utilizzata da più Enti consorziati o aderenti a una stessa cassa di Committenza
Interoperabile e integrata
  • Il software consente una facile integrazione della piattaforma nel sistema operativo esistente
  • È possibile condividere dati e anagrafiche con altri applicativi della PA
  • La piattaforma è integrata con una PEC tramite la quale inoltrare comunicazioni o notifiche automatiche agli utenti interessati
In cloud
  • Il cloud consente un aggiornamento continuo del software
  • Accesso e salvataggio dei dati sempre garantiti dal provider erogatore del servizio
  • Garantito l’accesso da remoto, da qualunque posizione e da qualsiasi dispositivo
Multi funzione
  • I documenti in scadenza dei fornitori sono segnalati automaticamente
  • È configurabile in diverse lingue
  • Riceve e compara le offerte per le gare d’appalto
<
Compila il form per richiedere informazioni

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità